Stampa Pagina

Festival

Commenti

comments

Permalink link a questo articolo: http://www.retrofilmfestival.eu/?page_id=2322

Premessa

Perchè Retro film festival? “Retro” perché il nostro festival si propone di andare oltre alle apparenze, al consueto, a tutto ciò che per tutto l’anno il cinema ci ha proposto e che ha avuto un largo successo di pubblico, proponendo titoli ricercati e di grande valore artistico. Al di là delle rosse tende del sipario. …

Vedi pagina »

Logo

Bando Cortometraggi 2015

DOWNLOAD PDF – ITALIANO DOWNLOAD PDF – ENGLISH MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE – ENTRY FORM Bando Cortometraggi Retro Film Festival 2015 – Regolamento INTRODUZIONE 1.1 Cos’è il Bando per Cortometraggi Rff 2015 L’Associazione Culturale Argo indice in collaborazione con il Retro Film Festival un bando per cortometraggi. L’obiettivo del festival è principalmente promuovere il cinema indipendente …

Vedi pagina »

Premi per categoria

Requisiti di ammissione per il festival dei cortometraggi Sono ammessi cortometraggi senza vincoli di genere, stile o budget. Lingue e sottotitoli: Sono ammesse opere in qualsiasi lingua, con obbligo di riportare i sottotitoli in inglese. Può essere inviato un film già sottotitolato o con il file dei sottotitoli a parte, in uno qualsiasi dei formati …

Vedi pagina »

Modulo Iscrizione Online

Commenti comments

Vedi pagina »

Per pagare la quota

Per portare a termine l’iscrizione versa la quota di €15 con una delle seguenti modalità: –    Tramite bonifico bancario a favore di: Associazione Culturale Argo su c/c IBAN:  IT89 V033 5901 6001 0000 0018 021 presso Banca Prossima S.p.a., Via XX Settembre 70, Perugia LA CAUSALE DEL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE OBBLIGATORIAMENTE “QUOTA 2015 – NOME …

Vedi pagina »

Collabora con noi

Se vuoi collaborare con il Retro Film Festival per l’edizione 2015, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail info@retrofilmfestival.eu Commenti comments

Vedi pagina »

regista

Giuria

 Giuseppe Marco Albano Nato a Cisternino (Br) il 26 Aprile del 1985. Filmaker, sceneggiatore e regista. Frequenta l’Accademia Internazionale per le arti e le scienze dell’immagine, in seguito si iscrive all’Università di Parma facoltà di lettere e filosofia. Tra i suoi lavori, il cortometraggio “Il cappellino”, presentato in Festival Italiani ed Internazionali, tra cui Albania, …

Vedi pagina »